eQuilibra®

Software Gestionale

eQuilibra® software gestionale Windows, nasce dall'esperienza trentennale di M.C.S. Computer & Software (MCS nasce nel 1985 tra le prime software house create in Italia) nel mondo del software applicativo e con migliaia d’installazioni presso piccole e medie aziende a Torino, Cuneo ed in Piemonte e si propone come soluzione gestionale per i più svariati settori del commercio, dell’industria e dei servizi.
eQuilibra® è il software gestionale che nasce come risposta all'emergente logica denominata "software gestionale di quarta generazione" ed in particolare come ricerca del punto di equilibrio tra completezza degli automatismi e la semplicità d'uso. La notevole semplicità d'uso derivante dall'interfaccia proprietaria, la possibilità di aggregazione-disaggregazione dei dati al fine di ottenere analisi anche grafiche, la totale affidabilità della procedura si coniugano perfettamente con la completezza della soluzione e concorrono a determinare la normale economicità e l'elevata redditività del software gestionale eQuilibra®.
eQuilibra® software gestionale si compone di un cuore standard che affronta le problematiche relative a Contabilità, Bolle, Fatture, Ordini Clienti, Ordini Fornitori, Ordini Terzisti, Magazzino e depositi, Conto Lavoro, Ordini alla Produzione, Gestione Commesse, MRP, CRP, Qualità… su cui eventualmente implementare procedure verticali o personalizzazioni del Cliente. La linea software gestionale eQuilibra® si compone di prodotti modulari, upgradabili, mono-multiutente sia in versione monoaziendale sia multiaziendale.